Trio Bebecar Azur 2011 Red Carpet Dakar Portofino Tobacco Griffe

Aggiornamento del 24/04/2012: Offerta Trio Bebecar Viola Nera con telaio prime nero (telaio a 2 ruote con chiusura a libro) euro 589,00 (I.V.A. e spese di spedizione incluse). Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Future mamme e futuri papà, questa settimana per la nostra consueta rubrica In Vetrina, vi presentiamo la nuova collezione 2011 dei fantastici Trio Bebecar Azur.

Li potete vedere qui in basso in tutto il suo splendore. I colori standard sono il Viola Nera (un bellissimo color vinaccia), Portofino Elegance (un elegantissimo blu con riga bianca).

Ci sono, poi, i colori della linea Griffe disponibili nelle varianti: Tobacco e Caramel Griffe.

Tra le caratteristiche di questa fantastica collezione ricordiamo le seguenti:

  • possibilità di scegliere tra diversi modelli di telaio da trio (potete vederli tutti sul sito Bebecar): il Prime (telaio a 2 ruote con “chiusura a libro”), l’Ip-Op (telaio a 2 ruote con parte anteriore monoruota), l’Act (il nuovo telaio a 4 ruote con chiusura facile e manico unito che vedete nel video in basso) e l’Icon (il telaio a 3 ruote).

  • Carrozzina di dimensioni normali (a differenza delle dimensioni ridotte delle classiche carrozzine da trio)
  • Possibilità di montare tutti e tre i pezzi del trio (carrozzina, passeggino e primo viaggio da auto) sia “faccia mamma” che “faccia strada

Insomma: un trio glamour, elegante, che fa della praticità e della raffinatezza dei tessuti i suoi punti di forza. Venite a vedere da vicino la nuova collezione 2011 presso il nostro Crocco-Store (siamo qui). Vi aspettiamo 🙂 .

P.S. Per gli acquisti a distanza (da fuori regione) è possibile utilizzare la formula Contact for Price. Per conoscere prezzi, disponibilità colori e tempi di consegna dei Trio è necessario mandare una mail a vendite@croccoprimainfanzia.com indicando Nome, Cognome, Località di Spedizione della merce, Contatto telefonico (risponderemo solo alle mail indicanti tutte e 4 tali informazioni).

Share

Lascia un commento