Duo Joolz Sense

Future mamme e futuri papà, il prodotto che vi presentiamo oggi per la nostra Crocco-Vetrina è il nuovissimo Duo Sense della ottima azienda olandese Joolz.

L’Edizione Joolz Sense è costituito da materiale ecocompatibile che si prende cura perfettamente del bambino. I materiali utilizzati sono antiallergici e offrono la massima resistenza ai batteri, alle muffe ed ai raggi ultavioletti.

Il Duo Joolz Sense si compone di Telaio (in Silver con ruote nere e corrimano maniglione con impaugnatura comoda sper passeggino), Navicella e Passeggino reversibile fronte mamma e fronte strada (che può essere acquistato anche singolarmente).

Tra gli accessori è possibile acquistare la borsa, il sacco a pelo/coprigambe per passeggino, ombrellino e giochi educativi per bambini.

Di seguito alcune caratteristiche tecniche:

  • Seduta dell’ “amaca” ad altezza tavolo (per “amaca” intendiamo la seduta del passeggino)
  • Leggerezza (Peso completo: 8.1 Kg. Peso senza ruote: 7.3 kg. Peso seduta passeggino: 3.2. Peso carrozzina: 3.7 kg).
  • Il Duo è trasformabile in Trio mediante l’acquisto di adattatori per ovetto auto
  • Comodità (Dimensioni da chiuso: 39 cm di lunghezza, 62 cm profondità, 89 cm altezza. Dimensioni da chiuso senza ruote: 68 cm lunghezza, 55 cm profondià, 28 cm altezzza)
  • Seduta ergonomica e poggiapiedi allungabile del passegino (questo permette di utilizzare tale pezzo più a lungo rispetto alla durata abituale degli altri passeggini)
  • possibilità di chiudere il telaio senza smontare il passeggino

Cosa altro aggiungere? Il Duo Joolz Sense è un prodotto davvero speciale. Venite a vederlo da vicino presso il nostro Crocco-Negozio (siamo qui). Vi aspettiamo 🙂 .

P.S. Per gli acquisti a distanza: per conoscere Prezzo, disponibilità di magazzino e tempi di consegna è necessario scrivere all’indirizzo vendite@croccoprimainfanzia.com indicando, nella mail, Nome, Cognome, Località di Spedizione e un vostro contatto telefonico (risponderemo solo alle mail che presenteranno tutte e 4 tali informazioni).

Share

Lascia un commento