Brand Ambassador Venicci
Crocco Prima Infanzia è ufficialmente brand ambassador Venicci!
Cosa significa? Significa che riceveremo i prodotti in anteprima e avremo un’esclusiva di circa due mesi rispetto ai nostri competitor.
La collaborazione tra Venicci e Crocco Prima Infanzia inizia nel 2009, ed è cresciuta molto negli anni.
Venicci è un’azienda produttrice di passeggini trio di ottima fattura e dal design accattivante. Inoltre è una delle pochissime aziende ad includere ancora tutti gli accessori all’interno del pacchetto trio.
Scopriamo insieme i due modelli di trio Venicci.
Venicci Claro
Claro è un passeggino moderno con un’ampia navicella traspirante, un passeggino reversibile completo di coprigambe, un seggiolino auto. Ottima facilità di chiusura, tessuti idrorepellenti e borsa cambio completano l’offerta del trio di prima fascia di Venicci, prezzo indicativo 860€.
Venicci Upline
Venicci Upline è il top di gamma di Venicci. Telaio con ruote grandi super ammortizzato, per passeggiate all-terrain su ogni tipo di superficie, navicella traspirante foderata da tessuti in morbido cotone, passeggino reversibile comprensivo di sacco invernale, e seggiolino auto. Borsa cambio (la più fashion sul mercato), fasciatoio pieghevole, parapioggia e zanzariera completano l’offerta.
Vi aspettiamo in store per toccare da vicino questi ottimo prodotti.
Ci troviamo in via Nazionale Appia 261, Casapulla (CE), unica sede.